Siero+acido ialuronico

L’alta percentuale di bava di lumaca e di acido ialuronico rendono questo siero capace di ripristinare velocemente l’idratazione e mantenerla per lunghi periodi. La pelle risulterà compatta, uniforme e distesa. La bava di lumaca è ricchissima in mucopolisaccaridi che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive e idratanti. Contiene allantoina, acido glicolico, amminoacidi che la rendono efficace su rughe, smagliature, segni dell’acne, macchie della pelle. L’acido ialuronico è ottenuto da biotecnologia, ovvero da fermentazione batterica in acqua. Il suo profilo cosmetico lo indica come elemento idratante ed emolliente, contrastando la formazione di rughe.

La concreta di Rosa damascena è un concentrato aromatico di questa rosa dalle caratteristiche olfattive uniche. Svolge un’azione leggermente astringente e tonificante. La bava di lumaca contenuta è ottenuta da allevamenti italiani all’aperto di chiocciole smilax aspersa. La bava viene raccolta senza sacrificio dell’animale e microfiltrata.

Uso: dosare una piccola quantità di siero e applicarlo sul viso e decoltè. Si consiglia di applicare la crema regenera appena il siero si sarà asciugato. Non contiene conservanti, derivati dal petrolio, siliconici.